Azienda

L’azienda nasce nel 1999 come ditta individuale, dedicata principalmente alla manutenzione e revamping di macchine e impianti destinati al settore della sedia e all’industria del mobile in generale. Con l’esperienza maturata sul campo, dopo un paio di anni inizia la produzione delle prime macchine custom a misura del cliente ed entra nel mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi.

L’azienda ha sempre investito in nuovi macchinari e attrezzature, implementando costantemente la propria capacità produttiva e organizzativa, aumentando l’organico in forze e proponendo un servizio professionale e di qualità.

Ad oggi la PROMAC SRL presidia sia il mercato delle sole lavorazioni meccaniche conto terzi che quello della progettazione e costruzione di macchine e impianti completi, anche su progetto del cliente. Inaugurata nel gennaio 2018 la nuova sede operativa con 2850 m² coperti, al cui interno trovano spazio 12 macchine utensili a controllo numerico più altre 6 tradizionali, un reperto dedicato alla carpenteria che vanta un fornito magazzino di materie prime, un’ampia isola di montaggio ove è possibile assemblare e collaudare intere linee e impianti.