Azienda

L’azienda nasce nel 1999 come ditta individuale, dedicata principalmente alla manutenzione ed al revamping di macchine ed impianti destinati al settore della sedia ed all’industria del mobile in generale. Con l’esperienza maturata sul campo, dopo un paio di anni inizia la produzione delle prime macchine custom a misura del cliente ed entra nel mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi.

L’azienda ha sempre investito in nuovi macchinari e attrezzature, implementando costantemente la propria capacità produttiva e organizzativa, aumentando l’organico in forze e proponendo un servizio professionale e di qualità.

Ad oggi la PROMAC srl presidia sia il mercato delle lavorazioni meccaniche conto terzi che quello della progettazione e costruzione di macchine ed impianti completi, anche su progetto del cliente. Nel gennaio 2018 viene inaugurata la nuova sede operativa di circa 3000 m² coperti, al cui interno trovano spazio 12 macchine utensili a controllo numerico, 6 tradizionali, un reperto dedicato alla carpenteria che vanta un fornito magazzino di materie prime, un’ampia isola di montaggio ove è possibile assemblare e collaudare intere linee e impianti.